Migrazioni

Dopo alcune ore trascorse colle novità del dietro le quinte di queste pagine, posso finalmente annunciare che anche la mia umile Biblioteca è finalmente migrata: adesso sono sul gradino della versione 2.6.2. Sto parlando di WordPress, signore e signori, come di cosa, della piattaforma su cui gira il mio blog, della nostra giostra, mica ciondoli. E questo è il mio primo post scritto col nuovo giocattolo. Molto bello. Il tutto, naturalmente, è stato possibile grazie all’enorme disponibilità di gidibao, senza il quale questo posto sarebbe ancora arenato alla versione che utilizzavano gli assiro-babilonesi.

technorati tags: ,

7 pensieri riguardo “Migrazioni

  1. Elisewinfox per il tenutario è cambiato tutto, ma questo stato di cose è possibile vederlo solo dietro le quinte del blog nel senso che il pannello di controllo si è stravolto totalmente. E’ diverso da quello che era prima con tutte le conseguenze che una cosa del genere può comportare in un blogger, come puoi ben immaginare (problemi psicologici, notti insonni, tachicardie, etc.)

  2. >Elisewinfox si potrebbe sempre migrare da Blogger a WP.
    O no?

    >Ed non conoscevo il tuo nuovo (almeno per me) progetto. Ti seguirò anche da quelle parti (non è una minaccia, eh).
    Quanto a Gianni, be’, stiamo parlando di una persona generosa e in gamba.

    >Patty sempre qui, allo stesso posto. Non temere. Non è cambiato nulla per voi lettori della Biblioteca.

  3. Gidibao è unico. Difficile trovare persone disponibili e pazienti come lui. Mi permetto di segnalarti l’altro mio blog tanto per renderti l’idea di cosa è venuto fuori grazie a lui.

I commenti sono chiusi