(…) ma perché aspettarsi più giustizia da parte di Esmeralda che da Quasimodo? Non si è forse fermato anche lui all’aspetto esteriore della creatura? E’ lui che dovrebbe mostrarci la superiorità della bellezza interiore rispetto alla bellezza visibile, innamorandosi magari di una vecchia sdentata: allora sì che sarebbe credibile.
technorati tags: è un dono che dobbiamo restituire, nessuno dovrebbe essere autorizzato a parlare della bellezza, solo i mostri, bruttezze strazianti
Ciao Annalaisha,
che piacere avere tue notizie, addirittura via blog! Sono felice di questo e grazie mille per gli auguri.
Allora, mi sei diventata itinerante? Coraggio, mi auguro che la compagnia sia all’altezza della situazione, come lo è sempre stato.
Mentre scrivevo il post precedente, non mi sono affatto dimenticato del vostro record raggiunto quella sera da queste parti. 😉
Un abbraccio al sapore di Via Claudio, come i vecchi tempi (lo so, non è il massimo, ma il nostro rapporto di colleganza non si può scordare).
🙂
Ciao Paolino,
ho pensato che il modo migliore per farti gli auguri di compleanno fosse scrivere sul tuo adorato blog! Che bello sapere che è una passione che coltivi sempre!
Qui va tutto bene, tra un po’ mi toccherà un altro trasloco (cambio casa, non paese) e questo mi stressa di già!
Comunque concordo sul fatto che Quasimodo sarebbe stato piu’ coerente se si fosse innamorato di una vecchietta! 😉
Un abbraccio olandese
Annalisa