In numero pari e minore di tre

Io, col giorno 13, ho un rapporto privilegiato che non so spiegarmi come sia venuto fuori. Il giorno 13 ho aperto il mio primo blog. Il giorno 13, di qualche mese più avanti, lo stesso blog l’ho chiuso; poi ne ho aperto un altro di blog (dicono, professionale, io aggiungerei a pagamento), ed era, anche lì, il giorno 13. Oggi, per dire, è il giorno 13 e non so bene il perché, ma è come se in me ci fosse tanta voglia di cambiare aria.

technorati tags: ,

6 pensieri riguardo “In numero pari e minore di tre

  1. io con i numeri ho un pessimo rapporto.
    Ma so che a te piacciono parecchio e allora quando vedo in libreria il romanzo La solitudine dei numeri primi mi viene in mente il dalia nera 😉

    ps. epperò col 17 ho un bel rapporto.

  2. >Patty non è un caso, credo, che il giorno 13 si leghi a tutto. Anche al tuo compleanno. 🙂
    Epperò, talvolta, mi butta male (a dispetto del 17 che anche a me non ha mai dato noie eccessive): un 13 mi ha fatto recentemente perdere una bella scommessa (bella, si fa per dire, lo è stata solo per l’altra parte). 😀

    >Ed l’importante è non lasciare troppo disordine in giro pur divertendosi come bambini.

  3. Benvenuto!
    Il tumblr è per il mio blog quello che una dépendance o un pied-à-terre o i sedili di dietro della macchina sono per la casa.

  4. sarà che sono nata il 13???
    anche zio papaerino aveva la machina targata 13
    io un rapporto speciale ce l’ho anche con il 17, ho vinto un sacco di volte giocando sto numero qui, nel mio conto corrente c’è un 17, nel mio badge pure….

I commenti sono chiusi