Tutte le volte che leggo articoli con questi contenuti, mi infiammo e non resisto a dare il mio contributo. Ho appena telefonato (800 835 005) a quelli di Sky (servizio commerciale): cortesemente li ho invitati a non inviarmi più la guida tv mensile [1] che prima ricevevamo gratuitamente a casa e che da marzo, invece, diventa a pagamento con l’artificio del silenzio assenso. E’ una furbata che noi stiamo ostacolando così: rifiutandola.
[1] tra l’altro, la mia copia è sempre giunta a tutt’altro indirizzo.
Aggiornamento: gratuitamente un corno. La pagavamo già prima.
[1] tra l’altro, la mia copia è sempre giunta a tutt’altro indirizzo.
Aggiornamento: gratuitamente un corno. La pagavamo già prima.
technorati tags: canoni & cannoni, essere un abbonato sky, che fatica (per non dire altro), nel frattempo, il canone RAI l’hanno aumentato?
>Patty immaginarti fuggiasca con la grana mi mette di buon umore.
Serve un passaggio per la fuga? 😀
>^^wings^^ abbisogna farlo (perdona l’antispam per il blocco del tuo commento). 🙂
Vergogna!
Avviserò i miei
avevo telepiù non sono passata a sky, che però mi perseguita perchè secondo loro gli dovrei 200 euro maddecchèèèèèè, venite a prendermi
fatemi causa