Il titolo più bello di tutto l’affaire dei coniugi Mastella (considerando che sono entrambi di Ceppaloni) è stato di Primo Piano.
technorati tags: feudalesimo dell’anno 2008, prove di smembramento
technorati tags: feudalesimo dell’anno 2008, prove di smembramento
I commenti sono chiusi
Bene stai a vedere che se le cose vanno avanti, si porta dietro tutti gli altri ed a quel punto ecco che ti arriva il nuovo!!!
Se berlusconi scese in campo… il Cordero cosa farà? scenderà in pista?
mi commossi
Lo sai che hai un blog altamente ansiogeno?
E la somma per inviare i commenti, e il conto alla rovescia prima di modificarli… miiiiii, ci vogliamo mettere anche un triplo salto mortale? 😀
Ok, la smetto di scrivere fesserie, ciao, buona giornata! 😉
elisewinfox ebbene sì, sono i 12 minuti più terribili di qualunque commentatore che provi a digitare un pensiero da queste parti. 😀
Ps.
L’ho portato a 3 minuti, mi sembra più congruo.
PS: ma è normale che sul tuo blog, mi dia dodici minuti per modificare il mio commento?
E’ un modo di dirci carinamente “Pensate bene alle c… che scrivete?” 😉
Già… e non ti dico che soddisfazione, vedere al tg uno, la narrazione della loro storia d’amore, da quando erano ragazzi, sino al matrimonio ed ai figli, compreso quello/a adottato/a ( si vede eh, che non ho prestato molta teenzione mentre lo seguivo…) ma dico, invece di parlare seriamente di quello che sta accadendo ora, di come la politica di genuflette ed assale i magistrati, si chiacchiera di love story… vabbè, ma so scema io che mi aspetto serietà dal tg 1, e dall’informazione in generale!