Fine della corsa

Ero rimasto a quelli del CEPU che aiutavano Pinturicchio a studiare l’inglese. Adesso invece scopro (per la verità  la notizia è parecchio vecchia, ma fa uguale) che sono quegli aggeggi infernali (e che, pare, servano a ben poco) che hanno fatto la loro comparsa anche in alcuni punti della tratta autostradale Napoli – Roma. Occhio, dunque, chè stavolta li hanno installati sul serio.

technorati tags: ,

9 pensieri riguardo “Fine della corsa

  1. >kiara se vieni a Positano, mi raccomando, piano in costiera che sono troppe le curve da fare. 🙂

    >Patty immaginarti alla giuda della multipla è bellissima come idea. 😀

  2. paolino me la regalà la mamma in un momento di depressione profonda, la mia, perchè contemporaneamente mi avevano fregato il vespone, la scenic aveva fuso il motore, e non so che altro rovescio finanziario era in corso, per cui a multipla donata non si guarda l’estetica, perà ora ci sono affezionata, e poi ehm facile rimorchiare con una spider, vuoi mettere con una multipla??? 🙂

  3. Bene a sapersi, che fra un po’ mi sa che vengo a Positano ed io lo ammetto, ho il piedino pesante sull’accelleratore..
    baciii

  4. >Alex messa in questi termini, puoi star tranquillo: nessun problema! 😉

    >Patty possiedi una Multipla? Come è stato possibile? 😀

    >chit qualcosa del genere deve necessariamente essere già successo, o no? 😉

    >titty ci tocca andare più piano se non vogliamo la buca delle lettere piena di sfogliatelle. 😀

    >Dblk de nada. Facciamo attenzione, mi raccomando. 😉

  5. infatti sabato x andare a sanremo ci ho messo poco piu’ di 3 ore e sul quel tratto autostradale c’erano…!!!!

  6. Ma poi tanto in Italia ci cascherà sempre il figlio di qualche “potente” e qualche giudice di Cassazione annullerà tutte le contravvenzioni, ci conto! Siamo in Italia no? 😉

  7. io quando vedo che segnalatori che ti dicono stai andando a …. tot…. gli rispondo (eh sì parlo pure a loro) chissene.. mi mettono l’ansia, comunque ahimè due punti patente per eccesso di velocità me li hanno tolti, per fortuna che ne avevo 22..
    come dici tu ma che le fanno a fare macchine veloci se poi mi tocca andare a 100, e pensare che ho una Multipla

  8. Va be’ ma il mio mezzo mobile arrivato a 110 Km/h inizia a vibrare, a 120 vibra che sembra si smonti, a 125 va già in risonanza, per cui si autodistruggerebbe…
    Dovrei andare tranquillo 😉

I commenti sono chiusi