E’ stato sorprendente per me vedere stamattina, alla stazione ferroviaria, come una moltitudine di ggiovani abbia atteso, con un’ansia tanto pervasiva quanto incontenibile, l’arrivo di un treno categoria PELLEGRINI con destinazione LOURDES.
technorati tags: reach out and touch faith, per molti ma non per tutti
si dice, si dice, solo che te devi aver dei gusti ben strani
Alessandro buona idea: per quel che puà valere il mio parere, a me il tuo commento mi è piaciuto un ciulo (si dice così, nevvero?) 🙂
Ciao
Paolino
infatti quasi quasi lo riuso 🙂
anzi magari me lo tumblro subito
ciao
alessandro
>titty dici che su quel treno si sono dati da fare? Hanno aiutato? E in che senso?
>eio commosso per il tuo commento (piccolo post), che per me, vale oro.
Onoratissimo di riceverlo. 🙂
Ps.
E’ il caso di chiosare: vatti a fidare della Coop (sei tu)! 😀
io una volta che ero con la mia tenda della coop in un posto vicino a Lourdes, si chiama Pau, beh, ero lì nella tenda che leggevo il Vangelo secondo la scienza di Odifreddi, poi mi son addormentato, il libro l’ho messo sotto il cuscino, poi di notte è venuto giù un nubifragio che non solo mi son bagnato tutto io, ma anche il libro. mi son sentito come se mi avessero punito per le letture che facevo. poi dopo non son mica andato a lourdes, ci son solo passato vicino.
caspita tanti giovani sono stupita anche io ma fa anche piacere vederli impegnati x aiutare gente che sta male…….li ammiro!!!!
Patty dicevo io che qualcosa non mi tornava. 😀
Anche a Londra, perà, se vuoi, ci sono bellissimi santuari. 😀
Ps.
La risposta data in precedenza, perà, rimane (almeno per tutti coloro che, credendoci, compiono quel viaggio).
hei ma la mi era una risposta divertita, sapessi quanto mi hanno presa in giro quando si è saputo che avevo vinto questo viaggio, e pensare che io avevo comprato il biglietto solo per solidarietà e pensando che la vincita fosse una viaggio a Londra che io adoro!!!!
Patty nulla da dire per chi partecipa a questi viaggi. C’è stata da parte mia solo una somma sorpresa nel vedere quella scena (e la presenza di tanti ggiovani).
Detto cià, io non Credo, ma questo è un altro discorso.
bè??? hai qui una che un viaggio a lourdes l’ha addirittura vinto ad una lotteria di beneficenza e c’è pure andata… ho pensato si vede che qualcuno/a lassù ha pensato che ne avessi bisogno, devi dire che è stato commovente, che uno/a ci creda o no che dire??? il luogo ti prende…