Settanta

A pochi minuti dalla mia partenza, di cui vi parlavo stamattina qui, è d’uopo fare almeno un cenno dei risultati usciti da poco tempo sulle classifiche finali del concorso Z-Blog Awards. E’ doveroso, da parte mia, ringraziare di cuore i fantastici 70 per la loro benevolenza (potete trovare qui il conteggio definitivo). Tanti sono stati i voti (e le persone) che mi hanno permesso di arrivare alle spalle (distanziato di soli 14 punti) del vincitore, al quale porgo le mie congratulazioni.
Io resto incredulo del secondo posto e debbo confessarvi che il gioco mi ha divertito parecchio: essere la scheggia impazzita in una categoria del tutto al di fuori della mia portata mi ha dato un gusto indescrivibile.
Ci si vota l’anno prossimo, sempre che il buon Sw4n non cambi idea, sfiancato dalla titanica prova.

technorati tags: ,

11 pensieri riguardo “Settanta

  1. Complimenti, compa’, sono davvero contento.
    Per la Z-pizza mi sarei liberato per il 19, che ne pensi (rispondimi sul post, per piacere…)?

    A.I.U.T.O.

  2. Grande! Complimenti vivissimi! E’ la prima volta che scrivo sul nuovo blog, e mi fa piacere sia per condividere il gaudio di questa bella soddisfazione! Continua così! 😉

  3. ehi ma non ci si puà allontanare un attimo, caspita mi dispiace non esserci stato in questi giorni altrimenti avresti avuto un voto in più,peccato! Comunque congratulazioni!!!

I commenti sono chiusi