Dove ero rimasto?

Ero rimasto indietro con le ultime tre puntate e stamattina in un sol colpo ho recuperato.
Il livello di Lost è visibilmente sceso, i continui flashback che caratterizzano ogni puntata non hanno più il fascino assoluto di una volta. Ciò nonostante è sempre un piacere seguire le gesta dei naufraghi e degli imprevedibili Others.

Negli ultimi episodi accade quanto segue (per tutti gli appassionati duri e puri, chiedo la cortesia di fare attenzione agli spoiler latenti. Giuro che non sono voluti):

Puntata 3×08 – Flashes Before Your Eyes

Ormai lo si è capito: Desmond è un preveggente. Beato lui. Ma l’aspetto più importante di tutta la faccenda, per la sua salute e per il prosieguo della serie è che ha un esaurimento nervoso mica da ridere, che tocca vette altissime quando si incazza e che potrà  dare, prima o poi, grosse soddisfazioni a noi tutti fedeli spettatori. Staremo a vedere;

Puntata 3×09 – Stranger In A Strange Land

Se avete voglia di farvi un tatuaggio, state alla larga dalla Thailandia. In particolare da Phuket (e, che ve lo dico a fare, anche da una tipa come Achara). Per maggiori informazioni chiedere al bel dottore di nome Jack;

Puntata 3×10 – Tricia Tanaka is Dead

Che i numeri (4, 8, 15, 16, 23, 42) fossero maledetti questo già  lo sapevamo, che ognuno di noi fosse artefice della propria sorte, pure. Puntata alquanto inutile e priva di qualsiasi emozione.

technorati tags: ,

8 pensieri riguardo “Dove ero rimasto?

  1. >Duss pensa un po’, invece, noi che stiamo seguendo tutte le puntate come ci siamo ridotti. Un vero delirio. 🙂

    Un saluto e un augurio di buon inizio di settimana.

    >Alex ok, è una buona notizia. Aspetteremo. 😉

    Una buona giornata.

  2. OT: Per il problemino dell’ISBN, sto risolvendo. L’ISBN risulta assegnato, ma non ancora inserito nel DB centrale. Dovrebbe essere questione (mi hanno riferito) di 1 o due giorni lavorativi.

  3. Passo giusto per un saluto! 🙂

    Non seguo la serie, l’unica puntata che ho visto mi ha mandato in paranoia diretto! ahahha 😀

  4. >Morgan nessun disturbo: ottimo proposito, seguirà gli sviluppi con estremo interesse. Ho perà una domanda da porti: non credi che sia ancora più importante in questi casi contattare l’assessorato ai servizi sociali del comune della tua città? Magari mi sbaglio, ma io credo che l’amministrazione Veltroni non sia insensibile a questi temi.
    Buona fortuna a te e al tuo amico.

    >ascensions86 anche tu problemi con meteoriti e/o cose del genere durante le prime ore delle tue mattinate? 😀

    Rimango dell’idea che le puntate che riguardano Hurley siano fuori da tutto. Talvolta anche dal divertimento più spicciolo.

    >Ed non l’avevo ancora visto. Ci avranno fatto anche la parodia, ma non credo che siano andati troppo fuori strada. 😆

    Grazie per la segnalazione e occhio alla tartaruga magica. 😉

  5. L’ultima puntata è stata qualcosa di pazzesco, succedono più cose a me il lunedì mattina tra la colazione e la doccia che in quei 45 minuti.

  6. Scusa il disturbo, sto cercando di aiutare Benito, un senzatetto che ammalato di diabete vive sotto un ponte.
    Passa per il mio blog per vedere i dettagli dell’iniziativa.

    Grazie, grazie, grazie.

I commenti sono chiusi