Che iddio li abbia sempre in gloria

Esattamente un anno fa alcune brave persone mi svaligiarono l’appartamento.

Sono sempre stato convinto che più che i compleanni, gli onomastici e gli anniversari di ogni risma, sia necessario ricordare questi eventi. Il motivo è presto detto: perché ti fanno capire, tutto sommato, quanto sarebbe interessante trascorrere le nostre bizzarre vite senza possedere una beata cippa.

Per la fredda cronaca, i 4 mariuoli portarono via qualunque cosa fosse trasportabile dalle loro pie braccia: dal tv color al mio personale laptop passando (e qui non posso che riconoscere il colpo da veri professionisti del genere) per 2 confezioni di Crème Nuance – Trattamento Colorante Ristrutturante in Crema con Pappa Reale e Olio di Jojoba.

Ecco, a distanza di 365 io solo una stupida domanda ancora mi pongo: ma a cosa gli saranno mai servite quelle miscele coloranti, considerato che la banda era composta da 4 persone affette da calvizie?

technorati tags: ,

9 pensieri riguardo “Che iddio li abbia sempre in gloria

  1. >Miss Piperita le eventualità sono molteplici.
    Che abbiano pensato alle loro donne è un’aspetto del furto subìto che mette gioia nel cuore, effettivamente… 🙂

    >zefirina l’ho pensato perché me l’hanno riferito.
    Sono stati visti per le scale del palazzo dove vivo.
    Infamoni e senza capelli. 🙂

  2. magari non avevano poverini i soldi per fare un regalo alle proprie mogli/fidanzate hanno visto la tua crema e non hanno saputo resistere… e anche io mi domando cosa ti ha fatto pensare che fossero calvi?? perchè non hanno lasciato capelli in giro???

  3. Non avevo mai sentito una cosa del genere! Forse è stato fatto apposta per fare un dispetto, privandoti della cura dei capelli, chissà… Oppure dovevano regalarlo alla zia…

  4. titty soldi non ne hanno trovati, perché come mi ha insegnato la mia cognata nipponica (ah, questi jappini), io, i soldi, li tengo nascosti nel frigorifero! 😉

  5. che strano rubare la crema di solito cercano soldi e oggetti di valore ma la crema proprio non l’avevo mai sentita…!!!!

  6. >mad riot ad essere un unguento lo è a tutti gli effetti. Che sia magico ho qualche perplessità a riguardo. 😉

    >ascensions86 magari l’averebbe rubati anche lui pensando alla sua intrepida Margot.
    ps.
    Benvenuto/a in Biblioteca. 🙂

    >Cima lo so perché, come spesso accade, qualcuno li ha visti incrociandoli per le scale.
    Credo, poi, che le mie jastemme faranno il resto. 🙂

I commenti sono chiusi